Home

Inserire link in immagine gmail

In questa guida vedremo come inserire un'immagine nella firma di Gmail, in modo tale da rendere i messaggi più comunicativi. Aggiungere immagine alla firma Gmail Per procedere con l'aggiunta di un'immagine o logo su Gmail aprire l'interfaccia Gmail dal browser, fare clic sul tasto a forma di rotella di ingranaggio, situato nella parte superiore destra e selezionare Impostazioni Una e-mail serve non solo allo scambio d'informazioni, ma anche alla condivisione di link di pagine web interessanti o altri tipi di contenuti multimediali come video, audio, social media, immagini ecc. Ecco una guida che descrive un semplice metodo per rendere cliccabili i link nei messaggi Gmail

Le e-mail prendono vita con le immagini. Per inserire una foto direttamente nel corpo del messaggio di posta elettronica, non come comune ed indispensabile allegato, ma come parte integrante e descrittiva del testo, è sufficiente seguire alcuni passi. Attualmente Gmail non possiede un tasto in evidenza per poter inviare immagini di questo tipo. L'operazione non è impossibile, bisogna solo. Da giorni sto cercando di inserire un'immagine nella firma in calce di Gmail. Non mi da la possibilità di inserirla da locale ma solo da URL, ma nemmeno questo funziona. Ho caricato l'immagine su Drive, condiviso l'immagine (sia conchinque abbia il link, sia con pubblico sul web), ma nulla

Come inserire un'immagine nella firma di Gmail - CC

1. Inserire immagini nel corpo dell'e-mail. Attualmente con Gmail non è previsto poter aggiungere immagini nel corpo dell'e-mail ma vi spiego subito come fare per attivare tale funzione. Come prima cosa cliccate in alto a destra nella vostra schermata di Gmail, dove c'è scritto Impostazioni L'ho indicato dalla freccia qua sotto
  2. Come Inserire un Link in una Email. Questo articolo descrive come inserire un collegamento ipertestuale (hyperlink o link) all'interno di un messaggio di posta elettronica. Quando il destinatario del messaggio clicca sulla porzione di..
  3. Per poter inserire un'immagine all'interno di un messaggio di Gmail, hai la necessità di caricarla sui server di Google. Non è possibile eseguire un semplice copia e incolla, altrimenti verrebbe inserito un singolo fotogramma dell'immagine, che risulterebbe meno divertente dato che non verrebbe riprodotta l'animazione che è la nota caratteristica delle GIF
  4. Un link si può inserire anche all'interno di una immagine, per esempio chi deve creare le icone per i social network e deve far corrispondere per ogni icona la pagina social del proprio sito utilizza proprio questo metodo, altri utilizzi potrebbero essere la pubblicizzazione di un siti amici creando banner per lo scambio visite oppure per mettere in evidenza una sezione specifica del proprio.
  5. All'interno delle virgolette puoi inserire una pagina di un sito Internet, di un'immagine, ma anche di un file; non vi sono problemi di sorta, in quanto il collegamento ipertestuale funzionerà in tutti i casi elencati, indipendentemente dalla risorsa indicata

Nel Collegamento a di questo articolo, inserire l'URL che si desidera utilizzare. Fare clic su OK quando hai finito. Ora hai correttamente inserito un collegamento ipertestuale in un immagine in Gmail. Come una questione di buona pratica, però, andiamo a verificare che il link è stato inserito correttamente L'immagine verrà ora visualizzata nel corpo dell'e-mail. Non preoccuparti se l'immagine è un po 'grande - puoi ridimensionarla. Seleziona l'immagine, afferra la maniglia in qualsiasi angolo e trascina fino alla dimensione desiderata. Inserimento di collegamenti ipertestuali in immagini . Ora è possibile inserire un collegamento ipertestuale

Come inserire immagini nel testo di Gmail Gli utenti Gmail hanno sempre avuto la possibilità di inviare foto come allegati di file, ma cosa succede se si desidera inviare un'immagine nel corpo di un'e-mail? Immissione foto nel testo del messaggio è più conveniente per il lettore e a volte p Come hostare un'immagine di Salvatore Aranzulla. Come hostare un'immagine su Internet? Si tratta di una domanda che mi viene posta spesso e che potresti voler eseguire per più di uno scopo. Mettiamo per esempio il caso che tu voglia realizzare un archivio online per avere sempre una copia digitale delle tue foto preferite A questo punto, per aggiungere il link della pagina d'interesse apri la firma ed inserisci l'indirizzo. Il client consente anche altre interessanti funzionalità. Potrai creare il collegamento anche su un'immagine, per esempio il logo dell'azienda. In tal senso, carica il file del logo sul tuo spazio web inserire immagine in firma, posso farlo solo tramite url. a me pare di aver fatto tutto quel che c'è scritto ad entrambi i link ma non riesco comunque... - ho disconnesso tutte le sessioni di quell'account con Esci da tutte le altre sessioni di Gmail

Come inserire i link ipertestuali in un atto Di diprob in Generale Avvocato in Avezzano AQ, via Gramsci 41 Tel e fax 086322278 - 0863414530 mail studiodipietro@gmail.com sito web www.studiodipietro.eu. Permalink link a questo articolo: http Relata notifica citazione PDF testuale e procura PDF immagine; Relata notifica atti prelevati. Precedente I collegamenti ipertestuali (inserire link) Successivo Inserire le immagini (il tag IMG) 13/10/2014 Massimiliano Bossi. Nella lezione precedente abbiamo visto come creare e gestire collegamenti ipertestuali all'interno di un documento HTML Attualmente Gmail non consente di aggiungere direttamente codice HTML nelle proprie mail, ma ecco un semplice trucco per saltare l'ostacolo. Una volta generata la signature, basta selezionarla e copiarla semplicemente in una nuova mail in Gmail. Tutto sarà copiato perfettamente, compresi link, formattazione e immagine di background Gmail ti permette anche di ridimensionare facilmente l'immagine inserita. Ti basterà cliccare sull'immagine appena inserita per poter scegliere tra tre dimensioni standard: piccola, media, grande. Hai inserito il tuo logo aziendale? Bene, allora aggiungiamo qualche link. 2 - Link (per premiare la curiosità Prima di cominciare a inserire link HTML mailto in giro per il tuo sito è opportuno considerare i possibili problemi causati da questa pratica. Gli utenti alle prime armi con il web troveranno questo tipo di link di facile utilizzo e molto utili, ma purtroppo sono facile preda di malintenzionati.. Spam, phishing e virus. Ogni millisecondo bot, crawler vari si muovono come furie nelle vaste.

Come inserire un link in una mail - CC

1. Ciao a tutti, ho letto in giro ma non capisco, non ci riesco proprio. vorrei mettere un immagine come firma della mail, sono riuscito a metterla tramite URL su Gmail, ma come app e sito, quindi se uso l'app mail su iPhone ed iPad non mi trova il logo che ho messo. Purtroppo non ho un Mac, quindi.
  2. Google Immagini. Il sistema più completo per la ricerca di immagini sul Web
  3. Guida passo passo per abilitare l'inserimento di immagini nei messaggi in Gmail. http://www.posizionamentoo.co
  4. Le immagini incorporate si possono aggiornare! Basta modificare l'immagine sull'applicazione Thinklink e in automatico sul nostro post incorporato appariranno i nuovi contenuti interattivi. Hai mai provato questa applicazione oppure conosci altri metodi per aggiungere un link a un'immagine? A prestissimo! Agnieszka. P.S
  5. uti. Prima di tutto dovete scaricare le vostre immagini e caricarle su.
  6. Su Gmail, clicca sul link Rich Formatting sotto la finestra di composizione del messaggio. Copia e Incolla. Il modo più semplice per inserire le foto è copiarle. Se disponete di una foto aperta in un' email, un documento o una pagina web, la potete copiare proprio come un testo

Come inserire immagini nelle e-mail con Gmail Very Tec

Problemi nell'inserire un'immagine nella firma di Gmail

Accedete al vostro conto Gmail, clicate sulla rotellina in alto a destra dello schermo e selezionate Parametri. Nella scheda Generale, selezionate Firma. L'opzione « Nessuna firma » è preselezionata. Deselezionatela per scegliere la riga nella quale appare il vostro indirizzo di posta elettronica Gmail. Ecco una chicca appena scoperta sull'utilizzo di Gmail versione Web. Dobbiamo inserire un'immagine nella mail e collegarla ad un link esterno in modo che quando arriva la mail a destinazione cliccando sull'immagine si possa aprire l'url desiderato 4 accedere al tuo account Gmail e fai clic su Componi per scrivere un'e-mail. Se si desidera inserire un'immagine collegata nella tua firma, ad esempio un link banner per il tuo business, fare clic sull'icona dell'ingranaggio, impostazioni, generale e quindi scorrere la finestra di firma Posizionate il cursore sotto il nome e le altre informazioni di contatto e cliccate sull'icona Inserisci immagine. Selezionate le icone e inseritele. Ora è il momento di inserire i link. Evidenziate un'icona per volta e fate clic sull'icona di collegamento ipertestuale (quello che appare come una catena)

INSERIRE UN LINK ALL'IMMAGINE Se vuoi che l'immagine che hai inserito possa essere cliccabile, ovvera collegata ad una pagina web. 1 - Seleziona l'immagine Per selezionare l'immagine, devi portare il puntatore a fianco del'immagine (non sopra), cliccare, tenere premuto e trascinare il puntatore sopra l'immagine. Vedrai così l'immagine selezionata Evidenzia il testo o l'immagine su cui vuoi attivare un link mailto. Clicca sul pulsante Inserisci/Modifica link nella barra strumenti dell'editor di testo, ti si aprirà una finestra con il campo URL, inserisci il seguente testo Nella scheda Inserisci, fare clic su illustrazioni > immagini. Selezionare le illustrazioni > immagini opzione nella casella Inserisci. Ora individuare l'immagine che viene memorizzato sul tuo computer e inserirlo. Utilizzare il pulsante Inserisci per inserire l'immagine nel tuo foglio di calcolo Una ultima nota: se disabilitate il tracking del link al video Youtube (tutti gli ESP consentono di farlo), Gmail riconoscerà il link e vi proporrà a fondo email, come se fosse un allegato, una anteprima del video cliccabile. Chiaramente la disabilitazione del tracking vi farà perdere la possibilità di tracciamento del click Free Image Hosting e servizio di condivisione, caricare immagini, foto ospitanti. Offre soluzioni di integrazione per il caricamento delle immagini per forum

Inserire immagini su Gmail - Marco Togn

4 Modi per Inserire un Link in una Email - wikiHo

Inserire logo in firma email aruba. Effettuare l'accesso al pannello WebMail Aruba, quindi: 1. aprire il menu -Opzioni-, a sinistra; 2. cliccare il pulsante-Firma-.Per impostare una firma, cliccare su -Modifica- Inserire il testo che si desidera includere e cliccare su -Salva- all'interno della finestra. È possibile impostare una delle firme come predefinita spuntando il flag corrispondente. Creare una firma accattivante da aggiungere ai nostri messaggi di posta elettronica può essere molto utile, specie in ambito lavorativo. In questa guida vedremo come inserire in Gmail le icone (che più ci piacciono) dei vari social network a cui siamo iscritti. Per prima cosa dobbiamo scaricare dal web (ci sono un'infinità di risorse anche gratuite) le icone che vogliamo aggiungere in calce. Come inserire un'immagine in una Email Inserimento di un'immagine in una email può aiutarti a condividere le informazioni con un amico o un collega che è difficile mettere in parole. L'immagine che è includere potrebbe essere qualcosa di semplice come un file JPEG, tuttavia è anche possi Dopo avervi mostra come inserire un'immagine in una firma su Hotmail oggi voglio mostrarvi la stessa guida ma cambiando il servizio di posta elettronica,ci occuperemo di Gmail. La procedura è abbastanza semplice,seguite questie brevi indicazioni: Per prima cosa recatevi sul vostro account di posta ed effettuate il Una volta effettuato il in alt

10 Wallpaper Supercars 1024x600 - TantiLink

Che si tratti di un banner nella firma o di un link a un sito da inserire nel corpo della mail, questa opportunità consente di realizzare posta elettronica con un tocco di classe in più. Per aggiungere un collegamento ipertestuale a un'immagine, devi accedere al tuo account Gmail La macro prevede che venga inserita nel corpo della mail anche la firma creata in Outlook corredata da un'immagine. La firma è salvata su disco e comprende l'immagine. La macro funziona, ma per qualche ragione che mi sfugge Outlook mi restituisce un'immagine blank (Impossibile visualizzare l'immagine). Di seguito allego il codice Gmail è possibile impostare una propria firma, da allegare in fondo ad ogni email inviata, personalizzandone l'aspetto con colori, font, dimensioni e qualche immagine. L'operazione più semplice è quella di utilizzare l'editor di testo presente di default. È possibile inserire fino a 10.000 caratteri nella firma

Selezionare immagini caricate e cliccare su scegli file 8° Selezionare l'immagine del logo e assegnare a quest'ultima un testo alternativo (es. logo-Farnedi) 9° Salvare la pagina tramite l'apposito pulsante in alto a destra 10° Modificare le opzioni di condivisione della pagin Quando si tratta di immagini inviate / foto via e-mail, La maggior parte degli utenti di Gmail utilizzando il link Allegare a fileE arrivi verrà visualizzato nella parte inferiore del messaggio.. Utilizzo di add-on Selezione Inserire immaginiin Gmail Labs Siamo in grado di aggiungere Inserisci opzione Immagine nel contenuto del messaggio.Dopo l'attivazione selezionando l'opzione nuovo. La favicon è l'icona (un piccolo file grafico) che viene visualizzata nella barra degli indirizzi del browser accanto alla URL di molti siti web. Si tratta di una piccola immagine che rappresenta il sito ed aiuta ad identificarlo più facilmente nell'elenco dei preferiti del browser ma anche nei risultati di ricerca (Google, ad esempio, mostra la favicon accanto alla URL del sito web) Come inserire i link di Gmail su forumfree, [poco utile] tra cui lo spazio esiguo e la possibilità di visionare solo il link dell'immagine - mi hanno fatto preferire Gmail. Il sistema è poco immediato, ma più sicuro. Il primo passo è creare un account gmail che,.

Come Incorporare un'Immagine GIF in un'Email di Gmail

Il tuo indirizzo e-mail è il bigliettino da visita del tuo business online: vediamo come usare Google mail con il tuo dominio.. Ogni tanto capita di voler contattare il team di un sito web o un negozio online, e quando si trova il contatto e-mail ci ritroviamo per esempio: negoziovip@gmail.com oppure corsi@yahoo.it.In questi casi non si fa una bella figura, i potenziali clienti si aspettano. Inserire immagini su Gmail Come inserire immagini all'interno delle e-mail su Gmail. Flickr Il famoso sito per condividere le proprie foto. Inserire immagini in un forum Per condividere immagini nei più popolari forum. Pubblicare foto con Arles Per pubblicare foto online con Arles Web Image Page Creator. Caricare immagini su Imageshac Anche con Gmail potrete aggiungere facilmente dei link e delle foto alla firma. Basta scorrere fino all'icona a forma di catena o di immagine al centro della barra delle applicazioni. Ora dovete solo decidere se Gmail deve allegare la vostra firma a tutte le risposte inviate. Spuntate la casella appropriata se si desidera attivare questa opzione Per inserire gli allegati nell'editor HTML, procedere come segue: 1- e videnziare il contenuto su cui si intende lavorare, 2- selezionare il tab Strumenti email, 3- e infine selezionare l'icona gestore documenti all'interno dell'editor Strumenti Email. Come mostrato nell'immagine qui di seguito

immagine nella firma di gmail, Forum Discussioni off-topic: commenti, esempi e tutorial dalla community di HTML.it Google Presentazioni: come funziona, come creare progetti efficaci d'impatto visivo e condividere il lavoro in team senza installare nulla in locale Come brand che sfrutta l'Email Marketing, devi assicurarti che le email vengano visualizzate dai destinatari esattamente come lo hai immaginato.. La maggior parte delle email ricevute nella casella di posta può mostrare quanto segue:. Un client di posta elettronica che mostra Clicca qui per scaricare le immagini o Mostra immagini: per questo messaggio/sempre per questo mittente

Inserire un link ipertestuale su un'immagine in WordPress By Michele Paoletti 05/01/2018 Vi sarà capitato o vi capiterà di chiedervi come inserire un immagine cliccabile con link incorporato . È utile in moltissimi casi ed esteticamente piacevole,per questo ora vedremo come raggiungere questo scopo in WordPress utilizzando il widget html Prova a inserire nel foglio una cornice immagine e assegnare al click sul collegamento il Oppure la incolli su di una ltro foglio, sempre nello stesso file, e fai puntare il link a quel foglio, inserendo un collegamento ipertestuale. stefano_68, 3 gveronese73@gmail.com, ilValV, silver53 , robs79.

Come aggiungere una firma con icone, banner e link alla

inserire immagine su mail con collegamento a link, Forum HTML 5: commenti, esempi e tutorial dalla community di HTML.it Ho inserito il nome del file in Opzioni>Mail>Firma>nuovo>file (c:\cmdvari\prova.htm) > flag su Aggiungi la firma a tutti i messaggi in uscita > OK. Cliccando su Messaggio di posta elettronica, viene visualizzata la firma con il testo giusto sulla destra e un quadrato con una x e la scritta php sulla sinistra, come se l'immagine non esistesse (mentre c:\cmdvari\php.jpg esiste) Come anticipato ieri nel post Come inserire Google Talk chatbox nel blog, eccomi qui oggi a spiegarvi come inserire la propria email nel blog per dare la possibilità ai vostri lettori di contattarvi via e-mail e a segnalarvi alcuni servizi utili per la ricerca e la creazione di immagini appropriate Il servizio di posta Gmail rigorosamente di casa Google, mette a disposizione una marea di possibilità, tra cui quella di poter fare una firma alla fine di ogni messaggio che si invia. Per chi usa tanto il proprio telefono per inviare o ricevere qualsiasi tipo di email, ecco un procedimento utilissimo che permette di inserire la firma automaticamente in una mail Gmail su dispositivi Android Per inserire un'immagine in Se le voci da aggiungere sono davvero molte, puoi utilizzare la funzione a tab per inserire più link nello stesso spazio. Demo di Ubermenu. Hero Menu. Gmail. 17 Aprile 2017 / 4 Commenti / da Gianluca Tags: Divi, Enfold, Plugin WordPress, Temi WordPress

Inserire link dentro un'immagine • Scuolissima

Per qualche strana ragione, Gmail ancora non supporta le firme Html nei propri messaggi. Per la serie: non è ancora possibile inserire in una mail una firma con stili di testo, immagini o link. Ho provato per un po' ad inserire i miei stessi album presenti in Google Foto anche con l'ausilio di iframe e dei link per la condivisione ma senza ottenere alcun risultato o meglio una finestra grigia. Dopo qualche ricerca ho trovato due articoli che mi hanno aiutato molto L'immagine ritrae in effetti un logo decisamente più in linea con quelle che sono Se il logo di Gmail dovesse cambiare è possibile che l'azienda di Mountain View puoi inserire il tuo.

Come creare un link Salvatore Aranzull

come inserire un'immagine nella firma gmail? I contenuti della community potrebbero non essere verificati o aggiornati. Ulteriori informazioni. Tutte le risposte (18) 05/12/09. Edo. visto che non esiste un modo ufficiale per farlo mi risulta difficile postare link a qualcosa che non esiste. Ciao, come faccio a inserire un'immagine nel testo di un'e-mail? Uso Gmail. Intendo: senza usare il link, vorrei proprio un'immagine nel testo. Ho provato con il copia-incolla: nella bozza l'immagine c'è, ok, ma appena invio compare al suo posto un codice di caratteri lunghissimo :-( 10 punti a chi mi risolve il problema Ho caricato delle immagini nella mia galleria personale di juzaphoto. Riesco, in un messaggio, ad inserire il link a tali foto. Chiunque legge il messaggio deve cliccare sul link per visualizzare la foto. Mi chiedevo se è possibile inserire la foto caricata prima nella galleria personale in modo che sia visibile direttamente nel messaggio

Come Inserire collegamenti Ipertestuali, Immagini in Gmail

Salve ho la versione oS x Yosemite 10.10.5 Vorrei inserire un immagine nella firma email. Non deve apparire come allegato. Deve essere un immagine che sta sul mio sito. Come posso fare? Ho letto varie guide ma non ci riesco Grazi Inserire l'SMTP suggerito nell'immagine, nel Nome Utente digitare il nome completo della casella, indicare la password, spuntare -Connessione protetta tramite SSL- e cliccare -Aggiungi account-. Gmail invierà un'email di verifica all'indirizzo indicato. Accedere alla casella Aruba e cliccare il link contenuto nella comunicazione > di apporre su immagini jpeg diciture e frecce. - (ti ho sostituito le virgolette con quelle piï¿œ comuni e diffuse, e idem per la lettera accentata) > Grazie a chiunque vorrï¿œ darmi un buon consiglio. - image analyzer col plugin per inserire testo e grafica vettoriale nelle immagini Inserire un link nel tuo video: 9 semplici step #1 Carica il video. Prima di cominciare, occorre innanzitutto creare un account su YouTube (se hai un indirizzo Gmail sei automaticamente collegato anche alla piattaforma video, altrimenti puoi iscriverti cliccando qui)

3 Modi per Inserire un Collegamento IpertestualeMix Wallpaper risoluzione 1366x768 - TantiLinkSfondi gratis Galaxy Nexus 900x1600 - TantiLinkCOME SCRIVERE GLI ARTICOLI SUL SITO | NE555

Se si visualizza un documento Drive cliccando su un link ricevuto in Facebook non si può inserire un commento, nè modificarlo. Creare un documento e inserire un'immagine. Clicca sul pulsante Crea / Documento. Apparsa la nuova finestra, guarda in alto e clicca su Documento senza titolo In un recente post vi avevo anticipato che presto sarebbe stato possibile inserire immagini in Moduli Google. Ora questa funzione è stata annunciata ufficialmente da Google. (New in Google Forms: Images) Come si vede dalla figura qui sotto, le opzioni disponibili per caricare un'immagine sono numerose: carica (da PC), scatta una foto (tramite la webcam), Google Drive, tramite URL, i tuoi. Gmail: finalmente è possibile impostare come sfondo una immagine personale Gaetano Abatemarco Giu 20, 2012 Gli utenti Gmail sono sempre stati in grado di cambiare i temi e gli sfondi sulla pagina web Gmail; tuttavia, le scelte e i disegni disponibili potevano essere selezionati solo da una manciata di proposte che Google stesso metteva a disposizione come inserire Link o Video nella Mail lisa sola. Loading How to Insert a Link in Gmail Messages - Duration: 1.4 - Inserire immagini in HTML | FoglioDiStile.com - Duration: 7:35 Il procedimento è molto semplice in entrambi i casi: bastano davvero pochi secondi per creare o modificare una firma Gmail! Creare/modificare firma Gmail da desktop. Apriamo la pagina principale di Gmail dal link in basso. Se richiesto, inseriamo le nostre credenziali. LINK | Gmail Il motivo principale per cui vogliamo inviare via email un link nascosto sotto un'immagine è che i collegamenti semplici non sono troppo visibili nell'e-mail. Invia il link alla foto via email Le persone non leggono più le email, eseguono solo una scansione rapida e alla fine guardano le immagini, quindi un collegamento non sarà accessibile con la stessa facilità di un'immagine

• Fucsia in inglese.
  • Atlante prometheus pdf gratis.
  • Fegato e prurito.
  • Displacement definition.
  • Trattoria cinzano.
  • Castello di gorizia.
  • Fibroma sport.
  • Lingua rossa mollusco.
  • Battiato fenomenologia.
  • Incrociatore imperiale.
  • Fiat punto lounge 2014.
  • Itunes non sincronizza iphone.
  • Speed spa firenze.
  • Infezione callo gomito cane.
  • Lee eun hee kim dong hyun.
  • David bailey fotografo.
  • Itinerario centro storico perugia.
  • Capricci bambini 5 anni.
  • Radioprotezione schermature.
  • Twitter header new size.
  • Cosa mangiano i pesci rossi oltre al mangime.
  • Epoca storica.
  • Vecchia che balla zumba.
  • Lady diana phrases.
  • Amministratore delegato northrop grumman italia.
  • Outsider boxe streaming.
  • Lisa eldridge instagram.
  • Yamamay nuovi arrivi.
  • Nuclei di relay.
  • Cambiare fisico a 40 anni.
  • Ciclocross asiago.
  • Raccolta aglio luna calante o crescente.
  • Legler catalogo natale.
  • Quanti mg di potassio al giorno.
  • Patrono in inglese.
  • Cura di vetralla.
  • Studio della coltivazione e dei prodotti della vite.
  • Il gatto 1977 cast.
  • Scossalina in lamiera zincata preverniciata.
  • Fatti strani ma veri.
  • Scooby doo et la cybertraque film streaming vf.